I console server Perle sono top rack su Memset Hosting

I console server IOLAN consentono di ridurre il tempo, lo spazio e il consumo energetico di Memset.

Nominato il miglior Web host nel Regno Unito, anno dopo anno non c'è da sorprendersi quando si parla delle soluzioni di hosting di alta qualità di Memset fornite in un modello scalabile e compatto e dotato di SLA leader del settore.

La filosofia aziendale è volta al continuo sviluppo dei servizi e delle infrastrutture esistenti. Pertanto, durante il progetto di espansione in un nuovo centro dati, gli ingegneri Memset hanno cominciato a pensare a come rendere più efficiente la gestione delle loro infrastrutture.

La soluzione di gestione esistente consisteva in server Linux su rack, PDU, switch e router collegati a hub USB. Il fatto che gli hub USB occupavano 3U di spazio sul rack non era una situazione ideale. La configurazione era economica ma anche mal gestibile e poco affidabile, ha commentato Nick Craig Wood, fondatore e direttore tecnico di Memset.

Siccome stabilità e affidabilità sono determinanti per l'espansione aziendale, il team ingegneristico ha cercato diverse alternative. Gli obbiettivi principali erano quelli di trovare una console di gestione che fornisse:

  1. accesso remoto fuori banda alle apparecchiatura collegata,
  2. la possibilità di riavviare in remoto i server,
  3. la possibilità di configurare o riconfigurare gli switch e i PDU, e
  4. accesso allo sportello posteriore di emergenza per ristabilire la connessione alla rete qualora si interrompesse.
Remote Console Management: remote devices connect via modem, wifi or wlan, cellular, and fiber or copper to a console server at the top of a server stack.

Una soluzione per console server seriale di Perle era perfetta. I console server a 48 porte IOLAN SCS di Perle sono stati installati in ogni rack del centro dati Memset. Si occupavano di tutta la gestione delle console e utilizzano solo 1U di spazio su rack.

I console server Perle utilizzano, meno corrente, meno spazio su rack e sono più affidabili, ha detto Craig-Wood. Forniscono anche ai nostri ingegneri uno spazio franco nella rete in caso di guasto gravissimo, garantendo un ulteriore strato di controllo, specialmente dovendo ospitare dati governativi estremamente importanti nei nostri PGA accreditati da centri dati di overlay crittografato OFFICIAL over PSN, ha aggiunto Craig-Wood.

Informazioni su Memset

Memset è un'azienda di hosting IT pluripremiata con sede a Guildford, nel Surrey. Fornisce soluzioni di hosting e di cloud computing gestite per le aziende (IaaS). I loro servizi spaziano da singoli server virtuali Miniserver VM® a cluster di server dedicati a livello industriale con fail-over multisito, il tutto senza contratti a lunga scadenza o costi preliminari. I clienti variano da piccole start-up a grandi imprese (per es. Debenhams, Hilton Hotels e Hanson) e sono diffusi in tutti i settori. Gran parte dei clienti sono aziende IT che si servono di Memset per la loro piattaforma di infrastrutture per fornire SaaS basate sul Web. Di recente, Memset è stata insignita del premio ISPA per il miglior servizio gestito ed è stata anche nominata miglior Web host nel Regno Unito per sette anni consecutivi ai PC Pro Awards.

Memset

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail