Lockheed Martin ha selezionato i Console Server di Perle per sostituire i server di accesso 2509 fuori produzione di Cisco
I server Perle soddisfano ogni esigenza — per una frazione del costo.
John Rumbles, tecnico presso Lockheed Martin, ha dovuto affrontare il problema di sostituire numerose unità di Server di Accesso 2509 fuori produzione di Cisco in tutto il Regno Unito. L'opzione più immediata sarebbe stata sostituire i 2509 con i nuovi server di accesso 2610 di Cisco. In parte a causa di un budget ridotto, però, John Rumbles ha deciso di esaminare quali altre soluzioni erano disponibili sul mercato. A patto che il prodotto sostitutivo potesse venire integrato nell'applicazione esistente senza alcuna modifica al cablaggio, era pronto a prendere in considerazioni soluzioni alternative a un prezzo più vantaggioso.
Grazie a una ricerca su internet, ha identificato i Console Server di Perle come un'alternativa a Cisco. IOLAN SCS C di Perle fornisce una soluzione perfettamente integrabile che non richiede alcuna modifica nel cablaggio. Dopo lunghi test, i Console Server IOLAN SCS C di Perle sono stati selezionati da Lockheed Martin per sostituire i 2509 di Cisco.
John Rumbles si è reso conto che i Console Server di Perle offrivano tutto quello di cui aveva bisogno a una frazione del costo dei server di accesso 2610 di Cisco. I Console Server di Perle si sono dimostrati un'alternativa di alta qualità, affidabile e sicura.
A proposito di Lockheed Martin:
Lockheed Martin, la cui sede generale è a Bethesda nello stato del Maryland, è un'azienda di sicurezza e aerospaziale di livello mondiale che ha circa 120.000 dipendenti in tutto il mondo e si occupa principalmente di ricerca, progettazione, sviluppo, produzione, integrazione e mantenimento di sistemi, prodotti e servizi tecnologici avanzati. Le vendite nette dell'azienda per il 2012 sono state di $47,2 miliardi.