St. Joseph's Healthcare usa gli estensori Ethernet Perle per l'inserimento di cavi sicuri per il Wi-Fi negli ascensori

La copertura del Wi-Fi interno al 100% funziona perfettamente e come previsto.

St. Joseph's Healthcare Hamilton, un ospedale universitario e di ricerca canadese, si è rivolto a Perle per trovare un modo per estendere la propria rete wireless negli ascensori. Ci siamo riuniti con Cyrus Tehrani per parlare dell'esperienza di lavoro con St. Joseph's Healthcare e di come abbiano potuto ricevere quello di cui avevano bisogno.

Il problema

St. Joseph's Healthcare ha creato un nuovo edificio di 80.000 metri quadrati e ha richiesto una connettività Wi-Fi disponibile al 100% all'interno. L'estesa funzionalità della rete in questo senso è comune in tutto il settore. I vantaggi di fornire allo staff medico e ai visitatori l'accesso alla rete dell'ospedale e a Internet, indipendentemente da dove si trovino, sono senza dubbio utilissimi ogni giorno e durante le emergenze.

Inizialmente, il team di elettricisti ha posizionato i punti di accesso wireless (WAP) direttamente all'esterno dei 13 ascensori presenti nell'edificio su ciascuno dei 4 piani.

St. Josephs Ethernet Extender Network Diagram

Siccome l'edificio doveva avere una copertura Wi-Fi interna del 100%, il concetto di realizzazione è stato quello di posizionare i WAP all'esterno degli ascensori per permettere l'arrivo del segnale Wi-Fi nell'ascensore, Ma non appena la porta dell'ascensore si chiudeva, fungeva da scatola anti-Wi-Fi; non c'era alcun segnale

— Cyrus Tehrani responsabile del programma PMO al St. Joseph’s Healthcare Hamilton

Il team di gestione del progetto IT ha dovuto trovare una soluzione per avere i WAP all'interno degli ascensori. Tutte le modifiche agli ascensori dovevano essere svolte tenendo in attenta considerazione gli enti del settore che regolano i lavori e i requisiti relativi agli ascensori per l'utilizzo di un tecnico per ascensori certificato.

La soluzione

I lavori con il loro fornitore dell'installazione della rete e alcune ricerche online hanno portato alla scelta di estensori Ethernet.

Abbiamo scoperto, assolutamente per caso, che c'era un altro paio di cavi intrecciati doppi non utilizzato nel cavo di trasmissione1. Abbiamo inserito un estensore Ethernet all'interno di ciascun cavo dell'ascensore collegato al WAP. L'altro estensore è stato posizionato nel quadro di telecomunicazioni più vicino a ciascun braccio dell'ascensore e l'abbiamo collegato a un interruttore, ha spiegato Cyrus.

Gli estensori Ethernet PoE de Perle hanno permesso la trasmissione Ethernet al St. Joseph’s tramite cavi intrecciati doppi tramite il cavo di trasmissione per ottenere la copertura Wi-Fi al 100%.

Detto questo, il progetto ha comportato l'individuazione di una soluzione semplice ed economica con un'attenzione alle tempistiche, ha commentato Cyrus. Ha funzionato tutto come previsto e l'utente non noterà di passare da un WAP a un altro WAP.

Informazioni sul St. Joseph’s Healthcare Hamilton

Come eccellente organizzazione sanitaria universitaria e di ricerca, St. Joseph’s Healthcare Hamilton si impegna a fare la differenza nella vita delle persone e a creare un futuro duraturo con la nostra comunità tramite servizi sanitari integrati e programmi riconosciuti a livello mondiale. La nostra triplice missione è quella di fornire una ricerca dinamica, metodi rivoluzionari nella formazione per le scienze sanitarie e i più alti standard di cure cliniche in un ambiente attento, innovativo e impegnato.

St. Joseph's Logo

1 In un ascensore, tutti i segnali e la corrente vengono diffusi tramite un cavo speciale chiamato cavo di trasmissione, che è continuamente in movimento.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail