Broadcom utilizza i Terminal Server Perle nei propri laboratori di ricerca e sviluppo
Broadcom Limited è un produttore di semiconduttori per comunicazioni cablate e wireless presente nell'elenco Fortune 500.
Per restare in vantaggio rispetto alla concorrenza nel competitivo mercato delle telecomunicazioni, i produttori impiegano elevate somme di denaro nel campo della ricerca e sviluppo. Broadcom spende oltre 800 milioni di dollari USA al trimestre per la ricerca e sviluppo nei laboratori dislocati in tutto il mondo.
Per anni, Broadcom ha utilizzato i terminal server Perle IOLAN all'interno di questi laboratori. I dati seriali acquisiti dai banchi di lavoro dei microcontrollori nei laboratori vengono inviati via Ethernet ai server remoti utilizzando i terminal server Perle come interfaccia. Broadcom utilizza i prodotti Perle da anni nelle proprie attività quotidiane grazie alle prestazioni, alla sicurezza e all'affidabilità di questi prodotti.
Migliaia di Terminal Server IOLAN sono installati nelle numerose sedi di Broadcom di tutto il mondo.
Informazioni su Broadcom: www.broadcom.com
Broadcom Limited è un leader globale nel campo diversificato dei semiconduttori che si basa su 50 anni di innovazione, collaborazione ed eccellenza tecnica. Grazie a radici basate nell'eredità tecnica di importanti aziende come AT&T/Bell Labs, Lucent e Hewlett-Packard/Agilent, Broadcom si occupa di tecnologie per la connessione del nostro mondo. Con l'aggiunta dei leader di settore LSI, Avago Technologies e Broadcom Corporation, l'azienda dispone di dimensioni, ambito e talento tecnico tali da restare leader di settore per molto tempo.