Le centraline remote della State Electric Company (STELCO) utilizzano gli switch PoE di Perle per le telecamere di sorveglianza

Le telecamere IP sono collegate agli switch industriali Perle per la conversione di PoE e da rame a fibra presso le centraline e i trasformatori delle Maldive

PRINCETON, NEW JERSEY 25 gennaio 2022: Le telecamere di sicurezza per ambienti esterni sono progettate per funzionare con sole, caldo, pioggia, nevischio e neve. Gli altri elementi del sistema, come switch, router e la fonte di alimentazione devono essere protetti dalle intemperie. Pertanto, quando STELCO ha deciso di installare telecamere di sicurezza in 50 centraline e trasformatori, sapeva che avrebbe avuto bisogno di apparecchiature di rete di livello industriale alloggiate in involucri NEMA IP65. Nella scelta delle apparecchiature per questo tipo di ambienti, sono stati presi in considerazione diversi fattori.

Per dissipare il calore generato dai componenti interni, molti dispositivi di rete di qualità commerciale si affidano ai flussi d'aria. Tuttavia, poiché gli involucri NEMA IP65 non sono ventilati, l'apparecchiatura all'interno deve essere certificata per funzionare a temperature comprese tra -40°C e +75°C.

Il progetto prevede che le telecamere vengano montate su pali o ai lati degli edifici, presso centraline e trasformatori. Pertanto, gli switch PoE industriali devono anche fornire Power over Ethernet (PoE) alle telecamere di sicurezza, nonché la conversione da Ethernet in rame a fibra monomodale per la trasmissione dei dati tra le telecamere e le stazioni di registrazione presso la sede centrale.

Diagram for PoE switches in security camera installations

Abbiamo scelto gli switch IDS Perle perché soddisfacevano i requisiti di connettività operativa ed erano in grado di alimentare le telecamere di sorveglianza, spiega Hassan Shifaz, Network Engineer di STELCO. Poiché gli switch non sono dotati di ventola e sopportano alte temperature, essi possono sostenere senza alcun problema le condizioni all'interno dell'involucro NEMA. Funzionano bene.

Ogni switch industriale PoE Perle IDS fornisce 30 Watt di PoE alla telecamera IP collegata ed esegue la conversione da rame a fibra. Il fattore di forma ridotto ne garantisce una facile installazione negli involucri compatti NEMA. Le porte Ethernet inutilizzate sono concepite per un eventuale futuro ampliamento della sorveglianza con telecamere aggiuntive, rilevatori di movimento e altre apparecchiature.

Gli switch industriali PoE di Perle funzionano con temperature comprese tra -40°C e +75°C. Tutti i componenti sono classificati sulla base della temperatura e completamente testati in camera di calore. Non vengono utilizzate parti di qualità commerciale, che possono causare guasti quando esposte ad alte o basse temperature.

Informazioni sulla State Electric Company Ltd, STELCO:  https://www.stelco.com.mv/

La State Electric Company Limited (STELCO) è un'organizzazione statale responsabile della generazione e distribuzione di elettricità ai clienti di tutte le Maldive. STELCO gestisce 15 sistemi elettrici su 18 isole e fornisce elettricità al 46% della popolazione del Paese. Ogni sistema elettrico è autonomo, con una propria infrastruttura di generazione e distribuzione di energia.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail