I router Perle sono il Prodotto IoT industriale dell'anno 2022
Il router 5G IRG7440 è stato premiato per l'eccezionale innovazione
PRINCETON, NEW JERSEY (10 maggio 2022) Perle Systems, produttore leader a livello mondiale di hardware di rete avanzato, ha annunciato oggi che il router 5G IRG7440 ha ricevuto il premio IoT Product of the Year 2022 presentato da IoT Evolution World. Giudicato dai redattori della rivista IoT Evolution World, questo premio riconosce i migliori prodotti che contribuiscono all'innovazione dell'Internet of Things industriale.
È un piacere assegnare questo riconoscimento al router5G IRG7440, una soluzione innovativa che ha permesso a Perle Systems di ottenere l’Industrial IoT Product of the Year Award 2022
Perle ha lanciato il primo router 5G che non richiede un abbonamento annuale per accedere alle funzioni, mantenere il funzionamento o scaricare gli aggiornamenti software. Questo router fornisce una connettività di rete 5G veloce, sicura e affidabile laddove gli utenti necessitano di una copertura 5G NR o CAT20 LTE primaria o di backup per le apparecchiature business-critical. Il router 5G IRG7440 Perle è ideale per applicazioni IoT e M2M ad alta velocità, come i sistemi di sorveglianza con telecamere IP, la segnaletica digitale e gli smart locker. Inoltre, il più ampio supporto di protocolli di routing (RIP, OSPF, BGP4/4+, IPv4, IPv6) del settore, unito ad altre funzionalità avanzate come il firewall a zone, l'autenticazione a due fattori e l'autenticazione remota (RADIUS & TACACS+), offre potenti opzioni di sicurezza per proteggere le reti IT da utenti non autorizzati o malintenzionati.
Le soluzioni selezionate per i premi Industrial IoT Product of Year sono rappresentative della vasta gamma di innovazioni che oggi caratterizzano il mercato multimiliardario dell'IoT. È un onore per me congratularmi con Perle Systems per il suo lavoro innovativo e per il suo fondamentale contributo alla rapida evoluzione del settore dell'IoT
L'elenco completo dei vincitori è disponibile qui.
Informazioni su Crossfire Media: www.crossfiremedia.com
Crossfire Media è una società di marketing integrato che si concentra in particolare sulle tendenze future della tecnologia. Offriamo alle comunità di interesse conferenze, fiere, webinar e newsletter. Crossfire Media ha una partnership con Technology Marketing Corporation (TMC) per produrre eventi e siti web relativi alle tecnologie più innovative. Crossfire Media è una divisione di Crossfire Consulting, una società di informatica con sede a New York.
Informazioni su TMC: www.tmcnet.com
Festeggia il 50° anniversario nel 2022. Grazie a formazione, notizie di settore, eventi dal vivo e influenza sui social, gli acquirenti globali si affidano ai marketplace di contenuti TMC per prendere decisioni di acquisto e orientarsi sul mercato. Di conseguenza, i principali fornitori di tecnologia si rivolgono a TMC per ottenere opportunità impareggiabili di branding, leadership di pensiero e generazione di contatti. I nostri eventi in presenza e online offrono visibilità e prospettive di vendita impareggiabili a tutti i partecipanti. Grazie ai nostri programmi di lead generation personalizzati, forniamo ai clienti un flusso continuo di contatti, che si trasformano in opportunità di vendita e creano database. Inoltre, rafforziamo la reputazione dei marchi grazie a milioni di impression provenienti dalla pubblicità mostrata sui nostri siti di notizie e sulle nostre newsletter. TMC offre soluzioni di marketing a 360 gradi tra cui servizi completi di gestione di eventi e road show e creazione di contenuti personalizzati come blog, comunicati stampa, articoli e materiale di marketing elaborati da esperti per aiutare il SEO, il branding e il marketing in generale.