Perle Systems è finalista per i Network Computing Award 2022
I console server SCG IOLAN e i router 5G IRG7440 sono stati premiati con cinque riconoscimenti del settore
PRINCETON, N.J. (17 maggio 2022): Perle Systems è lieta di annunciare di essere stata nominata e selezionata come finalista in cinque categorie per i Network Computing Award 2022. I Network Computing Awards premiano i prodotti innovativi e le aziende che hanno aggiunto strategicamente valore alle prestazioni di rete di un'organizzazione nell'ultimo anno. Il pubblico e i professionisti di settore attribuiscono questi premi e spetta a loro esprimere i voti per decidere i vincitori.
Quest'anno, Perle Systems è finalista nelle seguenti cinque categorie:
- Prodotto dell'anno: Router 5G IRG7440
- Nuovo prodotto dell'anno: Router 5G IRG7440
- Prodotto hardware dell'anno: Router 5G IRG7440
- Prodotto dell'anno per le infrastrutture di rete: Console server sicuri IOLAN SCG LWM
- Prodotto dell'anno per la gestione della rete: Console server sicuri IOLAN SCG LWM
È un onore essere finalisti in così tante categorie. Amiamo fornire al settore prodotti della massima qualità ed è quindi meraviglioso essere annoverati accanto ad alcune tra le aziende più stimate al mondo
All'inizio di quest'anno, Perle ha lanciato il router Router 5G IRG7440 che fornisce una copertura 5G NR o CAT20 LTE per applicazioni IoT e M2M. In ogni confronto diretto, il router 5G IRG7440 ha più caratteristiche e funzionalità di qualsiasi altro prodotto comparabile sul mercato. Inoltre, poiché è stato progettato come componente critico della rete, Perle non addebita alcun costo annuale di abbonamento o licenza per il suo funzionamento, né per scaricare gli aggiornamenti del software o accedere alle funzioni.
Da oltre 20 anni Perle è leader nella fornitura di console server seriali per la gestione fuori banda (OOBM) delle risorse IT. I prodotti continuano a evolvere perché, man mano che le infrastrutture dei data center crescono, richiedono più punti di resilienza per far fronte a nuovi rischi di guasto o vulnerabilità. I console server IOLAN SCG LWM modulari offrono diverse opzioni configurabili per garantire la disponibilità del tipo specifico di porta della console e della configurazione di rete necessaria (il tutto in un dispositivo 1U) per gestire tutto ciò che è presente nel rack, anche quando la rete è interrotta. I console server IOLAN SCG sono progettati mettendo al centro il monitoraggio dell'accesso remoto, failover (Ethernet, LTE e Wi-Fi) e provisioning. In caso di implementazione top-of-rack o in una sede remota, i tecnici di rete avranno un accesso remoto sicuro a tutte le apparecchiature, nonché il provisioning automatizzato dei file di configurazione e del firmware.
Come votare
Le votazioni per i Network Computing Award sono aperte fino a lunedì 13 giugno 2022.
Informazioni sul Network Computing: networkcomputing.co.uk/
Network Computing è la pubblicazione più longeva del Regno Unito dedicata alla gestione delle reti. Si occupa dei problemi tecnologici, finanziari, normativi e di conformità, nonché attinenti alla sfera umana che le organizzazioni di tutti i settori industriali devono affrontare nel loro sforzo di gestione di reti sicure ed efficaci. Attraverso la pubblicazione di notizie, articoli di business e di strategia, profili di utenti, recensioni indipendenti di prodotti, interviste e commenti, la rivista non solo aiuta i lettori a prendere decisioni di acquisto più informate, ma li aiuta anche a utilizzare al meglio le risorse che già possiedono.