Il router 5G IRG7440 Perle è certificato Orange Assessed

Il programma di partnership IoT Journey di Orange testa i dispositivi per convalidare la funzionalità e la facilità di connessione alla rete Orange

Logo arancione con valutazione del router IRG7440 5G

PRINCETON, N.J. (10 gennaio 2023): Perle Systems, produttore globale di hardware di rete per dispositivi sicuri, è lieta di annunciare che il router 5G IRG7440 ha ottenuto la certificazione Orange Assessed nell'ambito del programma di partnership IoT Journey. Questo programma è un ecosistema di aziende partner che offrono soluzioni e dispositivi testati e certificati per operare in progetti IoT sulla rete informatica globale e di telecomunicazioni Orange. L'etichetta Orange Assessed consente agli utenti di riconoscere facilmente i prodotti compatibili con una scheda SIM e una rete dati Orange.

Barbara Lucesoli, responsabile del catalogo IoT B2B e degli strumenti digitali di Orange Innovation, ha commentato: Con l'espansione della tecnologia digitale, è essenziale che Orange verifichi la qualità, il corretto funzionamento e il ciclo di vita di tutti i dispositivi connessi. Per questo motivo, affinché un prodotto ottenga la valutazione Orange Assessed, svolgiamo una serie di test per verificare la funzionalità del dispositivo e la facilità di connessione alla rete Orange dal punto di vista dell'utente finale.

Il router Perle 5G IRG7440 è il primo prodotto della sua categoria che non richiede un abbonamento annuale (o costi di licenza) per accedere alle funzioni, mantenere l'operatività o scaricare aggiornamenti software. Questo router offre una copertura 5G NR o CAT20 LTE veloce, sicura e affidabile per un'ampia gamma di applicazioni IoT e M2M. Funziona come router 5G e switch Ethernet a quattro porte 10/100/1000 in una soluzione single-box con supporto IPv4 e IPv6 sia sul lato WAN che LAN. Ideale come soluzione di failover 5G e di gestione fuori banda, il router IRG7440 può essere implementato anche in ambienti 3G o 4G per garantire una transizione fluida al 5G nel tempo. L'ampio supporto per i protocolli di instradamento (RIP, OSPF, BGP-4, VRRP, IPv4, IPv6, OpenVPN, IPSec VPN, DHCP), il firewall a zone, l'autenticazione a due fattori e la gestione dell'autenticazione remota (RADIUS, TACACS+, LDAP) assicurano che il router 5G industriale IRG7440 si integri perfettamente con qualsiasi infrastruttura per controllare l'accesso ai dispositivi sul campo e proteggere le reti interne da utenti non autorizzati.

Perle si impegna a garantire che tutti i router cellulari IRG funzionino senza problemi sulle bande 5G, 4G LTE e 3G a livello internazionale. Questa certificazione offre ulteriore tranquillità ai nostri clienti in Francia, così come agli utenti di altri Paesi che si affidano ai servizi di telecomunicazione Orange.

— John Feeney , COO di Perle Systems.

Il router 5G IRG7440 è ora presente nel catalogo IoT Journey di Orange..

Informazioni su Orange - https://www.orange.com/

Orange è uno dei principali operatori di telecomunicazioni al mondo, con un fatturato di 42,5 miliardi di euro nel 2021 e 136.500 dipendenti nel mondo al 30 settembre 2022, di cui 75.000 in Francia. Al 30 settembre 2022, il Gruppo aveva una base di clienti totale di 286 milioni di utenti in tutto il mondo, di cui 240 milioni per la telefonia mobile e 24 milioni per la banda larga fissa. Il Gruppo è presente in 26 Paesi. Orange è anche un fornitore leader di servizi informatici e di telecomunicazione globali per le aziende multinazionali con il marchio Orange Business Services.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail