Perle annuncia i nuovi switch industriali non gestiti IDS con QoS
Hardware robusto e prioritizzazione del traffico dati per garantire una rete stabile e una maggiore disponibilità del sistema
PRINCETON, N.J. (26 gennaio 2023): Perle Systems, produttore globale di hardware di rete per dispositivi sicuri, è lieta di annunciare l'uscita dei nuovi switch Ethernet industriali non gestiti IDS con funzioni di Quality of Service (QoS). Questi switch Ethernet di livello industriale, economici e facili da usare, sono dotati di cinque o otto porte e sono progettati specificamente per resistere alle temperature estreme, alle vibrazioni e agli urti presenti nelle applicazioni di automazione industriale, governative, militari, marine, ferroviarie, petrolifere e del gas, minerarie e all'aperto.
Perle offre la più ampia gamma di switch Ethernet industriali oggi disponibile sul mercato. I nostri modelli più recenti sono ideali per la connettività edge, dove è richiesto un hardware robusto e la prioritizzazione QoS del traffico dati per garantire una rete più stabile e una maggiore disponibilità del sistema
.
I nuovi switch non gestiti IDS sono caratterizzati da un design robusto senza ventola in un involucro compatto per guida DIN, con ingresso di alimentazione ridondante da 9 a 55 V CC e un allarme a relè per l'interruzione dell'alimentazione. Le porte RJ45 supportano velocità di trasmissione di 10Mbps, 100Mbps o 1G con auto-negoziazione e funzionamento auto MDI/MDIX per facilitare l'installazione di una varietà di dispositivi di rete. I modelli con slot SFP rilevano automaticamente se è stato inserito un modulo 100Mbps o 1G e si regolano di conseguenza. Inoltre, i modelli con interfacciamento in fibra ottica consentono la trasmissione su lunghe distanze e garantiscono un funzionamento privo di interferenze in ambienti industriali.
Visualizza l'intera gamma di Switch Ethernet industriali o cerca lo switch giusto per la tua applicazione utilizzando il Selettore di prodotti.