Perle è stata nominata tra le 10 aziende di connettività di rete IoT più interessanti
L'elenco di CRN riconosce le aziende che promuovono l'innovazione per aiutare i dispositivi a connettersi, comunicare e condividere dati preziosi.
PRINCETON, N.J. (22 aprile 2024) Perle Systems, produttore globale di hardware di rete per dispositivi sicuri, è orgogliosa di essere stata inclusa nella lista di CRN delle 10 aziende di connettività di rete IoT più interessanti. Questo elenco, che fa parte della Internet of Things 50 2024 di CRN, identifica le aziende che offrono soluzioni innovative per aiutare i dispositivi a connettersi alle reti, a comunicare e a condividere dati preziosi con vari sistemi aziendali.
I macchinari dotati di sensori, gli asset remoti e le infrastrutture preesistenti contengono miliardi di dati che possono essere utilizzati per aumentare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare le operazioni. La connessione di questi dispositivi isolati a reti robuste e costruite appositamente sfrutterà al massimo la potenza dei dati IoT e aprirà una nuova era di efficienza industriale.
Perle realizza una vasta gamma di prodotti progettati per accedere ed elaborare dati critici memorizzati in dispositivi isolati. I router cellulari eliminano la necessità di cavi fisici per raggiungere e prelevare dati da strutture e sedi remote. I convertitori di media in fibra danno nuova vita ai cavi in rame esistenti, integrandoli perfettamente con le moderne dorsali in fibra ottica per un flusso di dati più veloce. Gli switch Ethernet industriali trasportano in modo affidabile elevati volumi di dati attraverso gli stabilimenti e le linee di produzione. I server di dispositivi seriali fungono da traduttori per fornire connessioni seriali autentiche attraverso l'Ethernet per la comunicazione M2M moderna e l'analisi dei dati.
Con questi dati che fluiscono liberamente, i settori possono trasformarsi. Le reti energetiche possono ottimizzare i consumi in base ai dati in tempo reale dei contatori intelligenti, risparmiando energia e denaro. Le fabbriche possono implementare la manutenzione predittiva utilizzando i dati dei sensori per anticipare i guasti delle apparecchiature prima che si verifichino, evitando costosi tempi di fermo. Le catene di approvvigionamento possono ottenere una trasparenza completa tracciando la posizione e le condizioni di materiali e prodotti in tempo reale, ottimizzando la collaborazione e la logistica.
Non si tratta solo di collegare i dispositivi, ma di riscrivere la storia delle operazioni industriali. È un investimento strategico per l'eccellenza, la riduzione dei costi e il vantaggio competitivo. Costruendo la giusta infrastruttura di rete che rivela il potenziale nascosto dei dati, le organizzazioni possono creare uno strumento potente, per avere informazioni che consentono decisioni più intelligenti e fanno evolvere l'azienda
.
CRN, un marchio multimediale di The Channel Company, è la fonte più affidabile per notizie, analisi e approfondimenti sul canale IT, online e sulla carta stampata. La redazione di CRN fornisce informazioni obiettive sulle notizie, gli eventi e le tendenze quotidiane in materia di tecnologia e canali, consentendo ai fornitori di soluzioni come integratori di sistemi, rivenditori a valore aggiunto, fornitori di servizi gestiti (MSP), fornitori di servizi strategici e consulenti IT di mantenere un vantaggio competitivo e di fornire i risultati di business richiesti dai loro clienti.
Contatti media Perle