I Convertitori di Media 10G Perle ricevono il titolo di prodotto dell'anno 2024 IoT Evolution

I Convertitori di Media 10G apportano miglioramenti significativi in termini di scalabilità e affidabilità per un'ampia gamma di applicazioni IoT

PRINCETON, N.J. (25 luglio 2024) Perle Systems, produttore globale di hardware di rete per dispositivi sicuri, ha annunciato oggi che i Convertitori di Media 10G Perle hanno ricevuto il premio come Prodotto dell’anno 2024 IoT Evolution dalla rivista IoT Evolution World. Questo riconosce i prodotti migliori che contribuiscono all'innovazione dell'Internet of Things.

Sono lieto di riconoscere i Convertitori di Media 10G, una soluzione innovativa che è valsa a Perle Systems il premio per il Prodotto dell'anno 2024 IoT Evolution

— Carl Ford, Community Developer, IoT Evolution World

Le reti aziendali presentano numerosi data point non sfruttati, bloccati all'interno di macchinari dotati di sensori e risorse remote. Tali dati contengono informazioni preziose che possono essere utilizzate per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare le operazioni. Affinché le aziende possano trarre vantaggio dall'IoT attraverso l'automazione e l'analisi dei dati, questi dispositivi devono essere collegati a reti affidabili e appositamente costruite.

Tuttavia, anni di successivi aggiornamenti della rete hanno probabilmente lasciato una scia di cavi e apparecchiature con connettori, dati e tipi di protocolli diversi, oltre a limiti di larghezza di banda e di distanza. Pertanto, man mano che tale Internet of Things si espande, gli amministratori IT devono affrontare una duplice sfida:

  1. Come possiamo sfruttare l'infrastruttura esistente?
  2. Come possiamo tenere sotto controllo i costi?

È qui che entrano in gioco i Convertitori di Media 10G Perle. Con una combinazione di funzionalità all'avanguardia, trasmissione ad alta velocità e affidabilità senza pari, colmano perfettamente il divario tra le reti in rame e in fibra, garantendo al contempo la compatibilità con tutti gli standard Ethernet e i tipi di connettori in fibra. Questa flessibilità, unita alla capacità dei convertitori di estendere la trasmissione dei dati oltre la distanza massima di 100 metri delle connessioni Ethernet in rame, li rende la scelta ideale per un'ampia gamma di applicazioni IoT, comprese le strutture remote.

I Convertitori di Media 10G permettono di rendere le reti IoT a prova di futuro, e lo fanno fornendo i massimi livelli di prestazioni e affidabilità

— John Feeney, COO, Perle Systems

L'elenco completo dei vincitori è disponibile qui.

Informazioni su Crossfire Media

Crossfire Media è una società di marketing integrato che si concentra in particolare sulle tendenze future della tecnologia. Offriamo alle comunità di interesse conferenze, fiere, webinar e newsletter. Crossfire Media ha una partnership con Technology Marketing Corporation (TMC) per produrre eventi e siti web relativi alle tecnologie più innovative. Crossfire Media è una divisione di Crossfire Consulting, una società di informatica con sede a New York.

Informazioni su TMC www.tmcnet.com

Attraverso piattaforme editoriali incentrate su notizie e soluzioni, eventi dal vivo, webinar e pubblicità online, TMC fornisce agli acquirenti globali preziose informazioni per prendere decisioni informate sull'acquisto di tecnologia e orientarsi con successo nei mercati.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail