Funzione di ripristino del Powered Device (PD)

Gli apparecchi PoE (Power over Ethernet), come ad esempio telecamere IP e punti di accesso wireless sono di solito installati in aree isolate e difficili da raggiungere. I problemi che possono insorgere periodicamente possono essere risolti con un semplice "Power Off then On” (spegnimento e riaccensione) (Power Reboot, Riavvio) del dispositivo. Tuttavia, in considerazione dell'ubicazione isolata dell'apparecchio, questa operazione può essere di difficile esecuzione.

La funzione esclusiva “PD Reset” (Ripristino Powered Device) di Perle sui suoi Estensore Ethernet PoE consente a una sede centrale di “ripristinare” il dispositivo PoE remoto senza intervento sul posto.

Usato con la funzione Link Pass-Through, l'Estensore Ethernet locale, nell'eventualità di una perdita di collegamento intenzionale con la porta Ethernet 1, disattiverà momentaneamente l'alimentazione in uscita del PSE (Power Sourcing Equipment) fornita al PD PoE remoto per 2 secondi.

Diagramma del ripristino PD PoE mediante Estensore Ethernet

Uno scenario tipico sarebbe una telecamera IP remota che non funziona correttamente e che richiede un'azione correttiva mediante “Power Reboot” (riavvio). L'amministratore di rete disabilita il collegamento alla porta switch Ethernet del sito centrale che è collegata all'Estensore Ethernet locale. In questo modo si avvia un segnale di ripristino PD all'Estensore Ethernet remoto. In risposta, l'Estensore Ethernet remoto eseguirà un “Power Reboot" (riavvio) del PD PoE collegato.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail