Consolidamento di più server in un unico ambiente VMWare

Server multipli comunicanti con dispositivi seriali direttamente collegati

Server multipli comunicanti con dispositivi seriali direttamente collegati

Durante il consolidamento di più server e dispositivi seriali in un ambiente macchina virtuale (MV) VMWare, talvolta non è possibile installare un numero sufficiente di porte COM nel server VMWare. Tutti gli ambienti MV presentano infatti limiti sia nell'installazione di hardware aggiuntivo o non supportato, che nel numero di porte COM disponibili per ciascuna macchina virtuale.

L'utility TruePort di Perle consente di creare porte COM virtuali se installata sul sistema operativo ospite della MV. Poiché TruePort è un driver per porte COM virtuali, esso non presenta le limitazioni hardware di VMWare o software delle porte COM. Grazie a questo strumento, ogni MV è in grado di comunicare con almeno 4.096 dispositivi seriali collegati a Device Server di Perle; TruePort consente inoltre alle macchine virtuali di condividere l'accesso a tali dispositivi seriali.

Server VMWare comunicanti con dispositivi seriali collegati in modalità virtuale

Server VMWare comunicanti con dispositivi seriali collegati in modalità virtuale
L'esempio di cui sopra mostra device server Perle a porta singola. I device server Perle multiporta possono essere utilizzati altrettanto efficacemente per cluster di dispositivi seriali.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail