Console Server per Gestione Out-of-Band

Gestione di Concola Remota e Sicura di Router, Switch e Firewall Cisco

Quando la rete non funziona come fate per ripristinare le apparecchiature di rete? L'accesso remoto fuori banda alle porte di gestione della console seriale, USB o Ethernet di Cisco fornisce un efficiente metodo backdoor per il ripristino. Quando occorre riavviare o riconfigurare le apparecchiature oppure analizzarne e risolverne i problemi, un terminal/console server consente di accedere ai dispositivi di rete remoti anche nei momenti più critici, grazie all'uso di un accesso remoto di backup alternativo tramite una connessione standard o GSM wireless. Si ottiene utilizzando un accesso di rete in rame o fibra ridondante, una rete cellulare LTE (con supporto failback), Wi-Fi o modem V.92 per diversi metodi di accesso alternativi quando la rete non è disponibile. Mantenendo al tempo stesso la sicurezza dei dati, un console server IOLAN elimina l'esigenza di inviare personale in luoghi remoti, migliorando l'efficienza e garantendo la continuità aziendale.

Le porte della console e le porte di gestione Ethernet sono la forma di comunicazione più affidabile e affidabile per la gestione delle apparecchiature. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei dispositivi di rete di fascia alta li ha. Che si tratti di un router, switch, firewall, PBX, server, dispositivo di sicurezza o dispositivo di archiviazione di rete, l'ausiliario seriale, la console USB o la porta di gestione Ethernet è sempre attivo e funzionante, indipendentemente da ciò che sta accadendo con il dispositivo È uno strumento affidabile per verificare cosa sta accadendo e il mezzo più rapido per ripristinare le normali condizioni operative. Questo riduce al minimo in ultima analisi, le perdite finanziarie associate a tempi di inattività della rete.

Clienti del server di console per Cisco OOBM
Out of Band Network Access

Il console server Perle IOLAN sono ideali per la gestione delle console remote Cisco

  • Un semplice cavo non incrociato può essere collegato a tutte le apparecchiature Cisco. Non sono richiesti adattatori supplementari.
  • La soluzione di gestione centralizzata basata sul cloud di Perle centralizza tutta l'infrastruttura di rete e IT in una singola applicazione e mette a disposizione accesso affidabile e sicuro e visibilità durante le normali operazioni di routine e in caso di guasti critici alla rete. Scalabile per adattarsi a qualsiasi requisito aziendale, la gestione centralizzata del cloud riduce gli errori umani e garantisce ripetibilità.
  • I buffer di porta IOLAN memorizzano i messaggi provenienti dalle apparecchiature Cisco per consentire l'attività di risoluzione dei problemi
  • Il display del pannello anteriore e la tastiera permettono all'utente di assegnare un indirizzo IP direttamente, senza una connessione diretta al PC. Con la configurazione predefinita impostata nella gestione della console, IOLAN SCG sarà operativo in pochi secondi.
  • Caricamento, backup o ripristino semplificati di file di configurazione precedentemente salvati.
  • Gestione sicura di qualsiasi dispositivo con una porta di gestione della console RS232/422/485 RJ45, USB o Ethernet
  • Doppia connessione Ethernet 10/100/1000 per accesso alla rete in rame ridondante sempre attivo e SFP 1G / 2.5G in fibra con failover automatico quando il collegamento primario si interrompe.
  • Rete cellulare LTE (con supporto di failback), Wi-Fi o modem V.92 integrati come opzione per diversi metodi di accesso alternativi quando la rete è guasta.
  • Sicurezza AAA avanzata e crittografia SSH/SSL per soddisfare ogni criterio di conformità dei data center e la piena integrazione con i sistemi IT e di gestione della rete esistenti.
  • Alternativa di facile installazione per Cisco ISR4000 Integrated Service Router, 2610 Terminal Server, ISR2900 Integrated Service Router e 2509 Access Server Series.

I server console Perle fanno tutto ciò che fanno i server di accesso Cisco 2610, a una frazione del costo. Sono un'alternativa di alta qualità, affidabile e sicura. - John Rumbles, tecnico presso Lockheed Martin

Dovevamo accedere in remoto alla porta della console seriale di tutte le apparecchiature (Cisco) per la gestione e il monitoraggio delle stesse. Cisco ha consigliato i console server Perle. - Frank Wang, capo progettista di rete di SmartSky Networks

Le tattiche OOBM avanzate semplificano e rafforzano l'accesso remoto ai data center. - Revisione editoriale di Network Computing dei server console IOLAN

Recensione editoriale di Network Computing dei console server IOLAN SCG - Un'analisi indipendente del prodotto che testa le funzionalità di gestione fuori banda del Console Server IOLAN SCG.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail