Registrazione dei Dati Seriali
Possono verificarsi interruzioni durante le sessioni raw TCP/IP tra un adattatore da seriale a Ethernet e la controparte remota, ad esempio un'applicazione software o un altro adattatore da seriale a Ethernet, causando perdita di dati o problemi di integrità del protocollo seriale.
Per eliminare questo problema, Perle ha aggiunto una funzionalità di registrazione dati configurabile per le sessioni TCP raw verso i device server IOLAN da seriale a Ethernet.
La registrazione dei dati Perle memorizza i dati seriali ricevuti dagli apparecchi seriali collegati in assenza di una sessione TCP attiva, per poi inoltrarli una volta ristabilita la sessione TCP/IP. Nessun dato andrà perduto e l'integrità del protocollo sarà preservata.
I dati possono essere archiviati in un buffer circolare di 1-2000 Kbyte per i modelli IOLAN DG1, DS1, TG2, TS2 e STS8D.
I dati possono essere archiviati in un buffer circolare di 1-4000 Kbyte per i modelli compatti desktop IOLAN SDG, SDS, IOLAN STG, STS4 D e IOLAN STS4 P.
I dati possono essere archiviati in un buffer circolare di 1-4000 Kbyte per porta per i modelli con montaggio a rack 1U IOLAN STG, STS, IOLAN SDG, SDS, IOLAN SCS, IOLAN SCG, IOLAN SCG e IOLAN SCR.